in

Juventus, Chiesa verso il recupero: anche Chiellini in campo

Juventus, Chiesa è rientrato a Torino: a breve le visite

Il recupero lampo di Chiesa

L’assenza di Federico Chiesa nella partita del Maradona contro il Napoli è stata indubbiamente pesante. L’ex Fiorentina ha subito un fastidio muscolare ai flessori durante il ritiro della Nazionale e, per questo motivo, Allegri ha preferito non portare in Svezia l’attaccante, in modo da preservarlo per la prossima sfida.

Parrebbe infatti, secondo alcune indiscrezioni del Tuttosport, che Chiesa potrà essere della partita già dal primo minuto domenica sera. Contro il Milan, la Juventus dovrà dare il meglio di sé per interrompere la striscia di vittorie dei rossoneri, accorciare la classifica e vincere la prima gara in questa Serie A.

Ancora Chiellini

Spezia-Juventus: Chiellini no, Rabiot forse e Ronaldo dalla panchina
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus

Secondo Tuttosport, dopo la titolarità ottenuta contro il Napoli, Allegri è pronto a ridare la titolarità a Giorgio Chiellini. Il difensore centrale partirebbe quindi al fianco di Bonucci o De Ligt, in ballottaggio tra loro per l’ultimo posto centrale della difesa a quattro.

Una scelta volta probabilmente al fatto che Allegri vuole esperienza e leadership in campo contro il Milan, in una partita che può davvero rilanciare la Juventus moralmente e, in minima parte, anche in campionato. Ma Juventus-Milan non si gioca soltanto in campo, attenzione ad un possibile scambio >>> CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *