in

Juventus-Chelsea, parte la vendita dei biglietti per la prima in casa di Champions League

Champions League, il trofeo
Champions League, il trofeo

La prima in casa di Champions League, poi se l’avversaria è addirittura il campione d’Europa in carica, l’emozioni sono indescrivibili. Juventus-Chelsea sarà la partita che i tifosi bianconeri faranno di tutto per andare a vedere. Nell’attesa di vedere come andrà a finire la prima partita del girone stasera contro il Malmö, la Vecchia Signora si prepara ad accogliere i suoi sostenitori allo Stadium. Match dal fascino incredibile, non solo per i trascorsi tra le due squadre, ma anche per le piccole rivalità interne tra alcuni giocatori. Basti pensare che la punta dei blues sarà Romelu Lukaku, l’attaccante ex Inter che l’anno scorso grazie ai suoi gol ha rubato il titolo alla Vecchia Signora.

Già da ieri sono stati messi in vendita i biglietti per questa spettacolare partita. Come al solito l’Official Ticket Store darà il diritto di acquisto prima ai membri che hanno pagato per avere membership o abbonamenti. La vendita libera dovrebbe essere aperta dalle 10:00 di venerdì 17 Settembre, a meno che non vada prima in sold out. Segnatevi nel calendario il 29 Settembre, perché anche per tutti coloro che non riusciranno ad andare all’Allianz Stadium, Juventus-Chelsea non è proprio una partita da potersi perdere. Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus sul proprio sito ufficiale:

“Seconda giornata della fase a gironi di Champions League e primo match all’Allianz Stadium per la Juventus. Ed è subito una grandissima sfida. Mercoledì 29 settembre, alle ore 21.00, andrà in scena Juventus-Chelsea e sarà la prima occasione per vivere una magica notte europea al fianco dei bianconeri, nella nostra casa. Da oggi, lunedì 13 settembre, sono aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.

Ecco le fasi di vendita dei biglietti per Juve-Chelsea:

– dalle ore 14.00 di lunedì 13/09/2021 inizio vendita riservata esclusivamente per i J1897 Member;

– dalle ore 14.00 di martedì 14/09/2021 vendita estesa anche ai Black&White Member;

– dalle ore 10.00 di mercoledì 15/09/2021 spazio alla vendita riservata agli abbonati alla stagione 2019/20 (con uso del voucher Covid-19);
Si ricorda che, per poter utilizzare il voucher Covid-19 con il credito maturato, gli abbonati stagione 2019/20 devono iscriversi alla piattaforma tramite Juventus Card.

– dalle ore 10.00 di venerdì 17/09/2021 al via la vendita libera.

Acquista ora il tuo biglietto o clicca qui per tutte le info sul match.

Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso e al documento d’identità.

Approfittate subito della promo Under 30 disponibile in alcuni settori dello stadio, una grande notte di Champions League vi attende!

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (raccomandato soprattutto agli abbonati alla stagione 2019/20 così da poter automaticamente visualizzare e utilizzare i propri crediti), tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

Affrettatevi ad acquistare il vostro tagliando, vi aspettiamo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *