in

Juventus, Cassano: “Allegri non ha più campioni”

Antonio Cassano
Antonio Cassano

Cassano duro sulla Juve

Ancora una volta Antonio Cassano critica duramente la Juventus alla Bobo Tv. L’ex Real Madrid ha detto che la Juventus è una squadra senza capo né coda, queste le sue parole: “Lo dissi prima del campionato: ‘Allegri avrà tanti problemi’. E adesso ha 30 gol in meno senza Ronaldo. È una Juve senza capo né coda”

Poi commenta la rosa della Juve: Adesso non ha più campioni, l’unico rimasto è Chiellini e non ne vedo altri. Max si è preso una grande responsabilità ma è una situazione molto complicata.

Prossime sfide delicate

Serie A, per la Juventus una rivale in più: il Milan meglio di Inter e Napoli
Zlatan Ibrahimovic, in gol contro la Juventus

Le prossime partite della Juventus saranno decisive: a partire propio da quella contro stasera in trasferta contro il Malmö, esordio stagionale in Champions League, passando poi per quella di domenica sera contro il Milan. Importantissimo vincere se si vuole dare una svolta alla stagione.

Proprio su Juventus-Milan, Cassano ha detto che, nel caso in cui la Juve dovesse perdere, i bianconeri non avrebbero più speranze per la lotta scudetto. Ma il periodo nero della Juventus non sembra terminare, la terza maglia è stata votata come la più brutta >>> CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *