in

Juventus, Capozucca: “Il Liverpool è di un’altra categoria”

A poche ore da JuventusCagliari, Stefano Capozucca è intervenuto ai microfoni di ‘TuttoJuve.com’ per fare una piccola analisi sul match e regalare qualche parere sulla guida tecnica di Andrea Pirlo. Nell’intervista, l’ex dirigente rossoblu, parlato del ricambio generazionale in casa bianconeri: “La Juventus è in una fase di rinnovamento. Non è mai semplice, nell’immediato, quando cominci un nuovo ciclo. Inoltre Pirlo non ha mai avuto modo di lavorare con la squadra al completo. Reputo la Juventus, in ogni caso, la favorita per lo scudetto. Hanno una rosa competitiva in Serie A. In ottica Champions il discorso è tuttavia più complesso. Dal mio punto di vista il Liverpool è, per esempio, di un’altra categoria“.

Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus

Juventus, Capozucca su Kulusevski: “Grande colpo”

Uno dei colpi più importanti della sessione estiva è stato indubbiamente Dejan Kulusevski. Il classe 2000 dopo aver fatto brillare gli occhi di tutti i tifosi nella stagione passata in prestito al Parma, ha convinto l’Atalanta a cedere alla volontà della Juventus di acquistare il giocatore per una cifra importante. Capozucca ha commentato così il calciatore svedese: “Kulusevski èun giovane davvero interessante. La Juventus lo seguiva da tempo e ha bruciato tutti, facendo un investimento importante, ma che ripagherà i bianconeri. Può giocare sia esterno, che mezz’ala. E’ un giocatore duttile e moderno. La Juventus ha fatto un grande colpo”.

L’ex dirigente dei rossoblu in vista della gara contro il Cagliari ha fatto qualche appunto sulla squadra di Di Francesco: “Il Cagliari è una buona squadra. Joao Pedro è un giocatore davvero interessante, come ha fatto vedere la scorsa stagione. Contro la Juve mancherà Nandez, giocatore importante a centrocampo, così come Rog. Il portiere è molto forte, c’è un buonissimo allenatore come Di Francesco intento a riscattarsi dopo la parentesi non positiva con la Sampdoria“.

What do you think?

Juventus, Jorge Mendes: "CR7 il migliore della storia". La risposta di Reja

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri: Ronaldo vuole il Real

Juventus, ottima notizia per Pirlo: Ronaldo è guarito

Juventus, Ronaldo a caccia di record: Cagliari nel mirino