in

Juventus-Cagliari, novità dalla rifinitura di questa mattina

Juventus, Di Marzio: "Mistero Pirlo, è in netta difficoltà"
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

Novità di Andrea Pirlo in vista della gara di questa sera tra Juventus e Cagliari, in programma all’Allianz Stadium alle 20:45. Il tecnico bresciano ha diramato poche ore fa la lista dei convocati per questa sera, sorprendendo già per la chiamata di un giovane dell’U23 alla prima convocazione assoluta in prima squadra. Le sorprese però non sarebbero finito e dopo la rifinitura di questa mattina ci sarebbe anche una novità tra i titolari.

Verso Ferencvaros-Juventus, Kulusevski corre verso una maglia da titolare
Dejan Kulusevski, attaccante della Juventus

Juventus-Cagliari, novità dalla rifinitura: Kulusevski titolare

La novità dalla rifinitura di questa mattina svoltasi alla Continassa riguarda l’impiego dal primo minuto di Dejan Kulusevski. Secondo quanto raccolto da Romeo Agresti, giornalista di Goal, lo svedese dovrebbe partire titolare questa sera contro il Cagliari. Pirlo avrebbe dunque cambiato idea dopo averlo visto in mattinata e, probabilmente dallo stato di forma del centrocampista, avrebbe deciso di schierarlo tra i titolari della sua Juventus per la gara di questa sera. A rischiare a questo punto il posto dovrebbe essere Federico Chiesa non al meglio dopo un affaticamento rimediato prima del match contro la Lazio, che gli impedì anche di scendere in campo.

Nuova occasione dunque per Kulusevski già dal primo minuto, dopo le deludenti prestazioni contro Barcellona e Ferencvaros, e quella non emozionante contro la Lazio, lo svedese è chiamato a ripetere le prestazioni di inizio stagione. Kulusevski ha dimostrato di essere un calciatore formidabile, un vero talento, in grado a soli 20 anni di caricarsi anche la squadra sulle spalle. In Nazionale è stato trascinatore anche segnando in Nations League con la sua Svezia. Pirlo si aspetta tanto da lui ed è convinto di poter essere ripagato già da stasera contro il Cagliari. Kulusevski è pronto a partire titolare per la Juventus, per formare un terzetto fantastico con Morata e Ronaldo.

What do you think?

Calciomercato Juventus, gran gol di Gravenberch con l'Ajax: messaggio alla Juve?

Calciomercato, Mimun: “Juventus e PSG sono pronte ad acquistarlo”

Juventus, Moncalvo al veleno: "Pirlo crea confusione, Dybala rovinato"

Juventus, l’ex Nocerino: “Pirlo? Quando sento dire che non può allenare…”