in

Dybala, consapevolezza e cura dei particolari: così vuole riprendersi la Juventus

Mercato Juve, Dybala ha deciso: il punto sul suo futuro
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

E’ chiaro ed è già stato evidenziato come Paulo Dybala stia attraversando probabilmente il periodo più complicato da quando è arrivato alla Juventus, ormai 5 anni fa. Martedì sera, nella sfida contro il Ferencvaros, l’attaccante bianconero è stato autore di una partita incolore, in linea con le sue prestazioni più recenti. E’ lecito aspettarsi di più da un giocatore con quelle potenzialità, ma la situazione starebbe ponendo la società in una situazione scomoda. In ballo c’è il futuro di Dybala, che al momento lo porterebbe lontano da Torino, in quanto vi sarebbe ancora distanza tra le parti in causa, per quanto riguarda la questione rinnovo.

Juventus, Cuccureddu ha la ricetta per Dybala: "Deve giocare così"
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Juventus, Dybala vuole riprendersi la Fidanzata d’Italia: il suo programma

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Paulo Dybala sarebbe ben conscio che il suo rendimento è ben al di sotto delle aspettative. Lui si sentirebbe al 50% della forma, ma non avrebbe alcuna intenzione di alzare bandiera bianca; vuole riconquistarsi un posto da titolare nella Juventus. La condizione fisica, però, ancora latita, ragion per cui la Joya avrebbe pianificato un programma di recupero personalizzato, che gli possa permettere di sbloccarsi definitivamente.

Oltre agli allenamenti quotidiani, Dybala avrebbe anche adottato un tipo di alimentazione particolare, seguendo una dieta consigliata dal proprio nutrizionista e dal cuoco personale. Questa è la base grazie alla quale il classe 1993 vorrebbe ripartire, senza trascurare anche varie sessioni di sviluppo muscolare in palestra mediante aiuto di preparatori atletici personali. Insomma, la stella argentina vuole tornare a brillare e ad essere protagonista, come lo è stata durante la scorsa annata.