in

Calciomercato Juventus, Tchouameni: anche due club di Premier su di lui

Chelsea e Liverpool piombano sul centrocampista francese che tanto piace alla Juventus. Tchouaméni in poco tempo ha attirato a sé l’attenzione di molti club

Aurelien Tchouameni AS Monaco FOOTBALL : AS Monaco vs FC Nantes - Ligue 1 Uber Eats - Monaco - 06/08/2021 NorbertScanella/PanoramiC PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL

Aurélien Tchouaméni è uno dei giocatori più interessanti del momento. Il centrocampista dell’AS Monaco è passato dall’essere una giovane promessa del futuro ad una realtà certa nel giro di pochissimo tempo. Non si può più parlare di cosa sarà ma di cosa è già, nonostante i margini di crescita e il potenziale inespresso siano elevati.

Un altro talento francese a centrocampo

Aurélien Tchouaméni. giocatore del Monaco
Aurélien Tchouaméni. giocatore del Monaco

Il centrocampista ha già collezionato alcune convocazioni con la nazionale francese, è il faro del gioco di una delle migliori squadre della Ligue 1 e il suo nome, come non potrebbe essere altrimenti, è entrato in alcune delle migliori agende d’Europa. Aurélien Tchouaméni è uno di quei giocatori che ha grande prestanza fisica, controllo palla, qualità tecnica, capacità di filtrare i passaggi, eleganza e una seria minaccia con i tiri dalla distanza. Indubbiamente, sarebbe un ottimo rinforzo per la Juventus che ha messo gli occhi sul giocatore da molto tempo.

L’interesse di Chelsea e Liverpool

Klopp, allenatore del Liverpool

negli scorsi giorni si era parlato dell’inserimento del Chelsea sul giocatore oltre che dei bianconeri. Ma l’asta avrà un nuovo partecipante: il Liverpool di Jurgen Klopp.

Infatti, come confermato da The Sun, il Liverpool è l’ultima squadra che ha deciso di interessarsi al centrocampista francese. L’interesse viene direttamente da Jürgen Klopp che continua a chiedere l’arrivo di un calciatore per quella zona di campo dopo la partenza da parametro zero di Georginio Wijnaldum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *