Dopo aver giocato contro Cagliari e Ferencvaros nel giro di pochi giorni, continua il mese faticoso della Juventus: ora tocca al Benevento. Il match contro la neopromossa precede la partita al dir poco fondamentale che i bianconeri dovranno affrontare in Champions League contro la Dynamo Kyiv. Sabato sera si prospetta un ricco turnover per Andrea Pirlo, Federico Chiesa potrebbe giocare qualche minuto, probabile turno di riposo per Cuadrado e Alex Sandro. Dall’infermeria arrivano buone notizie per il neotecnico bianconero, visto il ritorno due pedine molto importanti.

Juventus-Benevento, Bonucci e Ramsey tornano a disposizione
In vista di un dicembre importantissimo per la Juventus, Andrea Pirlo può finalmente sorridere, tornano Leonardo Bonucci e Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese ha già avuto modo di giocare qualche minuto in Champions League contro il Ferencvaros. Ormai l’ultimo ennesimo infortunio sembra essere alle spalle, un suo possibile impiego da titolare contro il Benevento diventa molto probabile. L’ex Arsenal in quest’inizio di stagione sembra aver trovato un ruolo importante nello scacchiere del tecnico lombardo e questo suo ritorno offre sicuramente un’alternativa molto valida ai vari centrocampisti.
Il secondo rientro fondamentale è indubbiamente quello di Leonardo Bonucci. Non convocato nelle ultime gare disputate dalla Juventus, contro il Benevento il centrale italiano con tutta probabilità farà parte della squadra. Nel prossimo allenamento il difensore bianconero svolgerà un primo provino: possibile anche il suo rientro in campo da titolare, più probabile il suo ingresso dalla panchina durante il secondo tempo.