in

Ancora uno striscione dei tifosi fuori dall’Allianz Stadium: “Spettacolo indecente”

Ancora uno striscione dei tifosi fuori dall'Allianz Stadium: "Spettacolo indecente"
striscione di protesta al di fuori dell'Allianz Stadium

Non si placano le proteste dei tifosi della Juventus, più che delusi dall’inizio di stagione disastroso della Vecchia Signora. Dopo l’ennesima sconfitta ricevuta sabato scorso contro il Napoli, i sostenitori juventini hanno deciso di far sentire la loro voce alla società. Perdere ci può anche stare, ma quello che i tifosi non possono sopportare e vedere questa Juve spenta e che “non sostiene la maglia”.

Dopo gli striscioni attaccati il 2 Settembre per protestare per lo scarso mercato della Juve e per l’addio anticipato di Cristiano Ronaldo, adesso nuova protesta al di fuori dell’Allianz Stadium. Il messaggio è semplice e conciso, i tifosi voglio vedere lottare i loro giocatori e non possono più sopportare questo “spettacolo indecente”. Adesso la reazione è d’obbligo, contro il Malmö tutti aspettano una prestazione che mandi un segnale forte all’ambiente. I tifosi sono stanchi, e vogliono farlo capire forte e chiaro. Di seguito le parole scritte sullo striscione:

La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia? Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. La Juve siamo noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *