in

Albinoleffe-Juventus U23 0-3, i bianconeri volano a +6 sui lombardi

La Juventus U23 bissa il successo di settimana scorsa e si sbarazza agilmente dell’Albinoleffe grazie ai suoi giovani talenti

Juventus Under 23, Rafia: "Siamo in fiducia, il mio rapporto con Zauli..."
Dragusin, Felix ed Alcibiade, calciatori della Juventus U23

Continua la corsa dei bianconeri che volano sulle ali dell’entusiasmo e riescono a mantenersi in piena zona Playoff. Gli uomini di Zauli, dopo il roboante 6-0 ai danni del malcapitato Livorno della scorsa settimana, superano con un netto 3-0 l’Albinoleffe  .

LEGGI ANCHE:  Juventus, Chiesa: "Indossare la maglia della Juventus è un sogno che si avvera"

Il tecnico bianconero il classico 4-4-2 : Bucosse; Barbieri, Dragusin , Delli Carri, De Marino; Aké, Leone,  Ranocchia , Correia ; Brighenti , Marques. Dopo soli dieci minuti la Juventus è già in vantaggio grazie alla rete di Correia con un tiro a giro da fuori area. Al 31° arriva il gol di Dragusin che sigla la sua prima rete in maglia bianconera.

Albinoleffe-Juventus U23 0-3, arriva un’altra vittoria per gli uomini di Zauli

Zauli
Lamberto Zauli, allenatore della Juventus Primavera

Nella ripresa la Juventus cala addirittura il tris con al rete di Ranocchia che dalla distanza lascia partire un destro non irresistibile su cui Savini non è perfetto. La squadra di sfiora più volte la quarta rete e la partita termina così con il netto 3-0.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, scambio in Germania: Raiola complice dell'affare

La Juventus U23 grazie a questa vittoria si porta al quinto posto con 39 punti allungando sulle inseguitrici in ottica Playoff. Zauli può essere soddisfatto della crescita dei ragazzi e soprattutto dei nuovi arrivati. La corsa per la Serie B continua.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *