- Continua a leggere sotto -
NAPOLI-JUVENTUS U19 STREAMING GRATIS – Dopo essersi affrontate agli ottavi della Coppa Italia Primavera, si rinnova anche in campionato l’attesissima sfida tra Napoli e Juventus. I bianconeri sono chiamati a riscattare la recente sconfitta ai rigori contro i partenopei e un momento di forma non del tutto entusiasmante. Gli uomini di Montero hanno collezionato solo 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque partite, situazione che ha fatto scivolare i ragazzi al terzo posto in classifica, alle spalle del Torino e della Roma. La Vecchia Signora sarà dunque chiamata a invertire il trend negativo per non perdere il treno delle dirette concorrenti alla vittoria finale. Situazione differente invece per i campani, che con la vittoria in Coppa Italia hanno dato seguito all’ottimo periodo di forma delle recenti partite, nonostante occupino ancora la 15esima posizione in classifica.
Leggi anche: Juventus Primavera, Ivan Fusto in ESCLUSIVA: “Yildiz talento unico, ma quanti bei prospetti”
- Continua a leggere sotto -
Napoli-Juventus U19: segui il campionato Primavera in Diretta LIVE

NAPOLI-JUVENTUS U19 STREAMING GRATIS – Manca sempre meno all’inizio dell’attesissima sfida Napoli Under 19 e Juventus Under 19, che sabato 14 gennaio dalle ore 13:00 delizierà i tanti appassionati del calcio Primavera. Le due squadre, dopo essersi affrontate agli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria, match terminato con la vittoria dei partenopei ai calci di rigore, rinnovano la loro sfida, con i bianconeri chiamati a invertire il trend negativo delle recenti uscite. Gli uomini di Montero sono infatti scivolati al terzo posto in classifica, alle spalle di Torino e Roma. La sfida, così come l’intero campionato Primavera, sarà visibile su DAZN. L’app è scaricabile sia su smartphone sia tramite Smart TV, previo abbonamento. Si sconsiglia la visione su siti illegali come Socceron, Rojadirecta, Hesgoal, in quanto vietati dalla legislazione vigente.
Napoli-Juventus U19: le probabili formazioni

NAPOLI U19 (4-3-3): Boffelli; Barba, Giannini, Obaretin, Gioielli; Iaccarino, Spavone, D’Avino; Rossi, Marchisano, Alastuey. Allenatore: Frustalupi.
- Continua a leggere sotto -
JUVENTUS U19 (4-3-3): Daffara; Turco, Domanico, Dellavalle, Rouhi; Maressa, Nonge Boende, Hasa; Mbangula, Mancini, Yildiz. Allenatore: Montero.