Mercato Juventus, obiettivo Baldanzi: due club di Serie A in pole

La Juventus, in vista della prossima sessione di calciomercato, avrebbe messo nel mirino Balzandi: al momento, in pole due squadre di Serie A

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus, dopo le recenti ottime prestazioni, è in attesa di affrontare la Roma nel delicato match di domani sera, 5 marzo, allo Stadio Olimpico. La squadra di Massimiliano Allegri vuole continuare a vincere, mentre la società continua a lavorare incessantemente in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. La dirigenza della Vecchia Signora è alla ricerca di rinforzi in ogni settore del campo e vorrebbe acquistare calciatori giovani e di qualità, per cercare forze nuove in vista del futuro: nel mirino dei bianconeri sarebbe finito Tommaso Balzandi dell’Empoli. Secondo TMW, il trequartista classe 2003 dei toscani, sarebbe uno dei profili individualizzati per il prossimo mercato dopo essere stato uno dei protagonisti in questa prima parte di stagione: sul gioiellino degli azzurri, però, sarebbero in pole due club della Serie A.

Juventus, Baldanzi: Napoli e Lazio in vantaggio

Luciano Spalletti, Napoli

La Juventus, in vista della prossima stagione, sarebbe alla ricerca di nuovi calciatori che sappiano dare freschezza e qualità alla rosa del tecnico Massimiliano Allegri. La dirigenza della Vecchia Signora, sarebbe sulle tracce del classe 2003, Tommaso Baldanzi: il calciatore dell’Empoli è uno dei principali protagonisti di questa prima parte di stagione con la maglia dei toscani. Sul giovane prospetto, però, non ci sarebbe solo la Vecchia Signora: in pole, al momento, ci sarebbero il Napoli e la Lazio che attualmente sono in forte pressing sul giocatore.

ARGOMENTI: