Mercato Juventus, Cuadrado studia l’arabo: il futuro del colombiano è l’Al Nassr di CR7

Nel mercato in uscita della Juventus c'è anche Cuadrado, che sarebbe finito nel mirino dell'Al Nassr, club arabo che ha da poco comprato CR7

2 Min Lettura

La Juventus sta affrontando una difficile sessione di mercato invernale, che potrebbe rivelarsi addirittura priva di entrate. Diverso è invece il discorso sulle cessioni, che potrebbero essere numerose, viste le intenzioni del club di alleggerire il monte ingaggi. La rosa bianconera è abbondante e alcune avventure sembrano giunte al capolinea, come quella di Juan Cuadrado. Il contratto del colombiano potrebbe non essere rinnovato e in estate, potrebbe lasciare Torino. Un nome illustre quello di Panita che, con la maglia della Vecchia Signora, ha fatto la storia del club. Nello specifico, in otto anni con Madama, il numero 11 zebrato ha conquistato undici titoli: cinque Scudetti, quattro Coppe Italia e Supercoppe Italiane.

Leggi anche: Juventus, Oscar Damiani consiglia: “Madama deve essere brava a bloccare Osimhen”

Juventus, Cristiano Ronaldo ritrova Cuadrado: l’Al Nassr lo aspetta a parametro zero

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri: Ronaldo ha deciso
Cristiano Ronaldo e Juan Cuadrado, giocatori della Juventus, durante la partita contro la Roma

Il numero 11 bianconero potrebbe raggiungere il 7 più famoso del mondo. In Colombia si pensa infatti che il futuro di Juan Cuadrado potrebbe essere in Arabia Saudita, con l’ex compagno Cristiano Ronaldo. A lanciare la bomba di mercato è stato il quotidiano online sudamericano Marco Claro, secondo il quale l’Al Nassr sarebbe pronto ad abbracciare Panita a giugno. Il contratto con la Juventus terminerà la prossima estate ed il suo rinnovo non sembrerebbe nei piani societari. Una volta scaduto il contratto, il club saudita potrebbe presentare una ricca offerta al colombiano, prendendolo a parametro zero.

ARGOMENTI: