Nel prepartita di Lazio-Juventus, il vicepresidente dei bianconeri, Pavel Nedved, è stato intercettato dai bordocampisti di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni:
L’INIZIO DI STAGIONE: “I bilanci si fanno alla fine. Abbiamo perso qualche punto perché la partenza di Ronaldo negli ultimi giorni di mercato è pesata molto. Ci si è trovati senza di lui e Allegri ha dovuto sistemare la squadra. Ci sta riuscendo piano piano anche se qualche punto l’abbiamo perso.“
GLI OBIETTIVI DEL CLUB: “Mister Allegri sta cercando di trovare i giusti equilibri per la squadra. L’obiettivo stagionale non è solamente la Champions League, ma sicuramente anche recuperare terreno in campionato ed arrivare più in alto possibile. Poi c’è anche la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, che sono due trofei che l’anno scorso abbiamo vinto: 2 su 4 non è poi così male.“
- Continua a leggere sotto -
LO SPIRITO JUVE: “Qui si cerca sempre la perfezione, ma è difficile da raggiungere. Ovviamente la Juventus è nata per vincere, deve vincere. Da un anno a questa parte stiamo cercando di ripartire inserendo giocatori giovani, pur senza abbandonare la nostra voglia di vincere.”>>>CONTINUA A LEGGERE