La Juventus sarebbe in cerca di un’attaccante per la prossima stagione. Infatti, la squadra di Allegri presenta delle lacune importanti nel reparto offensivo. Dusan Vlahovic della Fiorentina sarebbe il nome più interessante dal punto di vista delle prestazioni. Il serbo si è distinto nelle ultime partite per le sue giocate e la sua continuità, facendolo rientrare tra i giovani più richiesti dal molte squadre europee
Il contratto che lega Vlahovic con la Fiorentina è in scadenza tra due anni e la volontà del serbo sarebbe di rimanere in Italia. La Juventus, conscia di questo fatto, avrebbe preparato l’offerta per portare a Torino il giocatore. La società bianconera sarebbe pronta a offrire 50-55 milioni di euro più il prestito di un giocatore di livello o il cartellino di un giovane. Il contratto prevederebbe 6 milioni netti più bonus a stagione.
La volontà della società

L’ostacolo principale che separa Dusan Vlahovic dalla Juventus sarebbe, inanzitutto, la volontà della società. Secondo Tuttosport Rocco Commisso non sarebbe disposto a cedere il serbo alla Juventus, data la recente esperienza di Federico Chiesa. A ciò si aggiunge il fatto che, Antonio Conte, nuovo allenatore del Tottenham, vorrebbe fortemente Vlahovic in rosa. Dunque gli spurs sarebbero in pole, Il club inglese avrebbe già incontrato la Fiorentina a Londra.