in

Pink Bari-Juventus Women 1-4, le bianconere vincono e convincono

Valentina Cernoia, Juventus Women
Valentina Cernoia, Juventus Women

La Juventus Women guidata da Rita Guarino porta a casa un grande risultato sul Pink Bari. Dopo l’edizione di Coppa Italia 19/20 non completata a causa del Covid-19, la compagine guidata dall’ex attaccante italiana è protagonista di un’ottima prestazione nel match conclusosi 1-4 contro la squadra pugliese. Prima vittoria che porta le detentrici del trofeo in testa al gruppo E del girone di Coppa.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, dalla Spagna sicuri: Dembélé firma con la Juventus
LEGGI ANCHE:  Juventus-Cagliari 2-0, Pirlo: "Ecco il ruolo di Dybala"
Juventus Women, amichevole in arrivo contro il Servette
Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women

Pink Bari-Juventus Women 1-4, prima vittoria in Coppa Italia

Vittoria convincente della squadra guidata dalla capitana Barbara Bonansea che sblocca il risultato portando avanti la Juventus Women  su assist di Maria Alves. Il raddoppio arriva proprio grazie alla giocatrice brasiliana servita da Zamanian che successivamente porterà le bianconere sullo 0 a 3 con un tiro da fuori area. La Pink Bari trova il gol con Helmvall che porta il risultato sul 1 a 3. La capitana Barbara Bonansea al  minuto 62 chiude definitivamente la partita segnando il gol che definisce il risultato finale. La Juventus Women conquista la vittoria per 1 a 4 ai danni della squadra barese. Da segnalare l’esordio di una giovane promessa bianconera del 2003 che ha preso il posto di Hyyrynen all’82esimo minuto.

LEGGI ANCHE:  Juventus, allenamento alla Continassa: testa alla Champions
LEGGI ANCHE:  Juventus, sprazzi di vero Arthur: Pirlo ha in casa il suo top player

Al minuto 82′, complice l’assenza di Sara Gama, fa il suo esordio in campo Caiazzo con la maglia della Juventus Women, difensore del 2003 di grande prospetto, già convocata per il match contro la Fiorentina fa il suo ingresso in campo sostituendo Hyyrynen nei minuti finali. Esordio importante per il reparto difensivo di coach Guarino che può fare affidamento su una giovane giocatrice con un grande futuro davanti.

What do you think?

Calciomercato Juventus, gran gol di Gravenberch con l'Ajax: messaggio alla Juve?

Juventus U23-Pistoiese, dirigenza in tribuna con Pirlo

Mercato Juve, De Ligt in cima alla lista del Barcellona: i dettagli

Juventus, de Ligt perfetto per Pirlo: con lui fase difensiva superiore