in

Juventus Women, preview Chelsea: le parole di Joe Montemurro

Le parole del tecnico Joe Montemurro alla vigilia della delicata sfida contro il Chelsea

Mercoledì 13 ottobre è in programma la seconda giornata dei gironi di Champions League nella quale la Juventus affronterà il Chelsea all’Allianz Stadium. Il tecnico Joe Montemurro ha tenuto la tradizionale conferenza stampa di vigilia, ecco le sue parole.

Come sta la squadra

Possiamo giocarcela con tutti. La rosa ha valori molto importanti. Non solo quelle che partono titolari, ma anche quelle che entrano per cambiare la gara. Siamo concentrati sul nostro gioco. Vogliamo far vedere la forza della Juventus in Europa. Vogliamo mantenere questo livello. Ci misuriamo partita per partita e di dove siamo. Così capiamo dove crescere. Dobbiamo confrontarci coi grandi, siamo una società e un marchio che è sempre al top“.

La partita contro il Chelsea

Juventus Women, Asia Bragonzi eletta Golden Girl 2020
Juventus Women, l’esultanza delle bianconere

Qualche modifica occorre sempre farla. Valutiamo con chi giochiamo e cosa fare per cercare di vincere. Ma la nostra base è solida e deve essere sempre lì. Sono partite decise da attimi, da errori che loro e noi sfruttiamo. Loro sono più esperte, ma la Juventus sa già cosa vuol dire affrontare questo tipo di partite. Mi aspetto una partita con grande spettacolo ed emozioni, . Sarà bello giocare allo Stadium. Sapete che sono un tifoso della Juve, sono molto emozionato e molto contento. Voglio fare i complimenti alla società per aver dato vita a questo spettacolo. Sono momenti che restano nel cuore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *