Manca meno di un’ora al fischio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Juventus Women e Fiorentina. Si gioca allo stadio Comunale di Chiavari un confronto che ha fatto la storia recente del calcio femminile italiano. Per la terza volta consecutiva, le ragazze di Rita Guarino affronteranno la formazione gigliata.
Nel 2018, la rete di Ilaria Mauro è costata la sconfitta alla Juventus Women, mentre nella scorsa stagione, allo stadio Manuzzi di Cesena, Girelli e Staskova hanno firmato il successo per la Vecchia Signora. Quest’anno, nonostante una formula del torneo diversa dalla solita, basata sulle Final Four, il risultato non è cambiato: Juventus Women-Fiorentina, finale di Supercoppa Italiana 2021.

Juventus Women-Fiorentina, le formazioni ufficiali dell’incontro
Buone notizie per Rita Guarino, che può tornare a contare sulla disponibilità di Valentina Cernoia e di Laura Giuliani. Detto questo, sono stati diramate le formazioni ufficiali di Juventus Women–Fiorentina, di seguito riportate.
JUVENTUS (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Caruso, Galli, Pedersen; Bonansea, Girelli, Hurtig. All. Guarino
FIORENTINA (4-3-3): Schroffenegger; Quinn, Tortelli, Zanoli, Thogersen; Neto, Middag, Vigilucci; Kim, Bonetti, Sabatino. All. Melani