in

Juventus Women, allenamento personalizzato per Sara Gama: le sue condizioni

Juventus Women, allenamento personalizzato per Sara Gama: le sue condizioni
Sara Gama, difensore della Juventus Women

Due settimane di sosta per la Serie A Femminile, torneo che riprenderà nella sua valenza agonistica nel weekend del 5 e del 6 dicembre 2020. La Juventus Women vuole proseguire la sua marcia trionfale che ha portato la formazione di Rita Guarino in testa a punteggio pieno dopo 8 giornate di campionato. Le ragazze bianconere torneranno in campo contro il Napoli fanalino di coda reduce dal primo pareggio stagionale ottenuto contro la San Marino Academy. Un match da non sottovalutare per la Juventus Women, desiderosa di continuare ad ottenere successi verso la conquista dell’ennesimo scudetto.

Juventus Women, allenamento personalizzato per Sara Gama: le sue condizioni
Sara Gama, difensore della Juventus Women

Juventus Women, programma personalizzato per Sara Gama

Per la sfida tra Napoli e Juventus Women, potrebbe recuperare Sara Gama reduce da una  lesione muscolare di primo grado a livello della gamba destra patito durante il mese di ottobre. Sfortuna per la ragazza 31enne che dopo aver smaltito il brutto infortunio al ginocchio è stata vittima anche di un problema muscolare di medio/bassa entità che l’ha tenuta fuori dai giochi per più di un mese.

Ma il peggio sembrerebbe passato, come dimostrerebbero le immagini pubblicate sul profilo Twitter della Juventus Women, che ritraggono Sara Gama alle prese con un allenamento personalizzato, programmato apposta per lei al fine di facilitarne il recupero. Buone notizie, quindi, per Rita Guarino che a breve avrà nuovamente a disposizione il suo capitano.

What do you think?

Calciomercato Juventus, dalla Germania: "Svolta vicina, andrà in Premier"

Calciomercato Juventus, dalla Germania: “Svolta vicina, andrà in Premier”

Juventus-Barcellona, Bonucci vuole esserci ma Pirlo ha un'idea

Juventus-Cagliari, out Bonucci e Chiellini: Pirlo sceglie il capitano