Juventus Women, UFFICIALE il rinnovo di Martina Rosucci: il comunicato

Pietro Distefano
2 Min Lettura

Ci sono legami che sono destinati a durare per sempre e non spezzarsi mai. Sembra andare verso la stessa direzione quel filo che lega la Juventus Women a Martina Rosucci, autrici di tante avventure e peripezie e chissà quante altre ancora ne arriveranno. La bianconera, infatti, rimane ufficialmente una calciatrice della Vecchia Signora ancora per molto, giusto il tempo di continuare a scrivere una storia già assortita che, quasi, potremmo definire come una vera e propria enciclopedia.

Dalle tenebre alla luce, tutto nel giro di poche ore. Martina Rosucci è infatti passata dalla delusione del temibile infortunio riscontrato contro il Parma – lesione parziale del legamento crociato anteriore – al rinnovo di contratto con la squadra del cuore da una vita: la Juventus Women. A renderlo ufficiale è stato lo stesso club bianconero, che tramite i propri siti ufficiali ha rilasciato un comunicato che lega la Vecchia Signora e la 30enne fino al 2025.

Martina Rosucci sarà bianconera fino al 2025: il comunicato della Juventus Women

Rosucci premio
Rosucci premio

Una delle calciatrici più simbolo della squadra di Joe Montemurro rinnova il proprio contratto con la Juventus Women, alla luce dell’infortunio da poco riscontrato. La bianconera continuerà il suo rapporto con la casacca bianconera fino al 2025, con lo stesso club che tramite un comunicato afferma: “Ci sono legami che sono destinati a non spezzarsi mai. Non importa ciò che accade, non contano gli ostacoli che la vita mette sul percorso, semplicemente restano. Resistono. Quello di Martina Rosucci con la Juventus è uno di quelli“.