Ci sono pareggi e pareggi, raramente soddisfano ma in alcuni casi fanno più male che in altri. Nel caso della partita delle Juventus Women contro il Sassuolo, il pareggio è stata una vera e propria beffa. Arrivato nel recupero, dopo una partita sofferta ma che le bianconere avevano in mano, che non cambia nulla a livello di classifica e fa arrabbiare mister Montemurro. L’obiettivo resta quello di raggiungere la Roma e, magari, superarla per andare a prendersi il sesto titolo consecutivo, ma per farlo è necessario fare più di un punto, specialmente con una squadra di bassa classifica. Nota positiva il primo gol di Cecilia Salvai che però, purtroppo, non è bastato per portare a casa il risultato ed accorciare sulle giallorosse prime della classe che ora sono a 5 punti di vantaggio ma che sembrano molti di più dopo la partita di oggi.
Leggi anche: Juventus Women, Montemurro alla vigilia del Sassuolo: “Sarà una partita complicata”
Juventus Women, Montemurro insoddisfatto: “Abbiamo sofferto e preso gol alla fine

Pareggio per le bianconere che ancora non riescono a raggiungere la vetta, il mister Montemurro non è per niente soddisfatto. Dopo la partita contro il Sassuolo, il tecnico delle Juventus Women, secondo quanto riportato da juventusnews24, parla così ai microfoni: “Non ho visto che abbiamo controllato bene, abbiamo commesso tanti errori e scelte sbagliate, non ho visto una squadra comoda. Abbiamo sofferto e preso gol alla fine“. Poi va avanti: “Nella ripresa abbiamo fatto meglio ma oggi grande delusione. Non posso contare su tante cose, colpa del’allenatore”.
- Continua a leggere sotto -
Poi prosegue: “Alla fine il risultato è 1-1, abbiamo sbagliato noi, perso la concentrazione nei momenti sbagliati. Commessi tanti errori, scelte sbagliate in momenti importanti e abbiamo pagato le conseguenze”. Ma continua: “Nell’arco di un anno la panchina ti aiuta tantissimo. A volte i cambi vanno fatti nel momento giusto, altre volte arrivano in momenti sbagliati. La panchina non è stata come lo scorso anno”. Poi conclude: “Ho fatto giocare Cernoia mezz’ala per scelta tecnica. Sui giovani puntiamo moltissimo e sono a disposizione. La Salvai è in ottima forma”.