- Continua a leggere sotto -
Manca sempre meno alla sfida di campionato contro il Monza, in programma domenica 29 gennaio alle ore 15:00. Per i bianconeri importante sarà non ripetere quanto fatto vedere lo scorso settembre in casa dei brianzoli, anche se ovviamente, per la Juventus tante cose sono cambiate da allora. La squadra è cresciuta sia a livello di prestazioni, ma anche a livello di mentalità. Altra cosa importante è che la Vecchia Signora potrebbe presentarsi alla sfida con quasi tutta la rosa al completo, ma in particolare potrebbero rientrare i lungodegenti Dusan Vlahovic e Paul Pogba.
Juventus, Vlahovic e Pogba: test positivo, poi convocazione

In casa bianconera si attendono nella giornata di oggi, 26 gennaio, tutte le risposte definitive in merito al recupero di Dusan Vlahovic e Paul Pogba. Già nell’allenamento di ieri, 25 gennaio, come ormai accade da una decina di giorni, i due giocatori erano presenti insieme al resto del gruppo. Stando a quanto riporta TMW, per il serbo la pubalgia sembra ormai alle spalle dopo tre mesi dallo stop, avvenuto con la Juventus lo scorso 25 ottobre. Il francese invece non vede l’ora di dare il via alla sua seconda era con la Vecchia Signora.
- Continua a leggere sotto -

La giornata di oggi per i due bianconeri sarà quindi decisiva in virtù della possibile convocazione di mister Allegri per la sfida contro il Monza. Per entrambi i giocatori ci sarà prima, in mattinata, un allenamento aperto anche ai media ed a alcuni tifosi, invitati poi nel pomeriggio sfida in casa contro la Next Gen. Partitella dalla quale si attendendo le ultime risposte affermative prima di poter procedere ad una convocazione di Vlahovic e Pogba, anche solo per far respirare loro l’aria della panchina, nella sfida tra la Juventus ed i brianzoli.