- Continua a leggere sotto -
Devono tornare a vincere i ragazzi di mister Paolo Montero che sono stati superati in classifica dalla Fiorentina; i viola hanno battuto nell’anticipo di venerdì 20 gennaio il Napoli. I partenopei la scorsa settimana hanno fermato la Juventus Primavera ben due volte, sia nello scontro in Coppa Italia che in Campionato. Proprio in quest’ultima sfida l’allenatore bianconero è stato espulso e nel match contro il Frosinone in panchina ci sarà il vice Edoardo Sacchini; tra gli squalificati c’è anche il capitano Citi. Assenze importanti per la sfida in programma sabato 21 gennaio alle ore 13, contro i ciociari che in classifica si trovano a pari punti con il club di Torino a quota 25 punti.
Leggi anche: Juventus, le sanzioni per i dirigenti: UFFICIALI le inibizioni per Agnelli, Paratici e Nedved
- Continua a leggere sotto -
Juventus U19-Frosinone U19, streaming gratis e diretta live

JUVENTUS U19-FROSINONE U19 STREAMING GRATIS: Sfida importantissima per non perdere il contatto con l’apice della classifica, presieduta da Roma e Torino a 4 punti di vantaggio dai bianconeri. La Juventus Primavera non deve più sbagliare dopo un 2023 non partito all’attesa delle aspettative, e la sfida delle 13 del 21 gennaio contro il Frosinone ci dirà molto sul futuro della stagione die baby talenti di Montero. La sfida, così come l’intero campionato Primavera, sarà visibile su Sportitalia. L’app è scaricabile sia su smartphone che su computer. Si sconsiglia la visione su siti illegali come Socceron, Rojadirecta, Hesgoal, in quanto vietati dalla legislazione vigente.
Juventus U19-Frosinone U19: le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Daffara; S. Turco, Dellavalle, Domanico, Rouhi; Doratiotto, Nonge, Hasa; N. Turco, Mancini, Yildiz. Allenatore: Paolo Montero