Vincere per approfittare del passo falso del Torino, è un obbligo per i ragazzi di Paolo Montero, che saranno impegnati lunedì 20 febbraio alle 16:30, nella sfida contro l’Empoli. Una partita da non sottovalutare, visti i soli 5 punti che separano le squadre, ma sarà davvero importante per la Juventus Primavera, fare risultato per salire sempre di più in classifica in attesa della Roma e confermarsi in zona playout. Turco e compagni, vorranno ripartire dalla vittoria sul campo dell’Udinese, anche se sarà molto probabilmente assente il gioiellino Yildiz, convocato con la Next Generation.

L’incontro sarà diretto dal signor Burlando della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Feraboli di Brescia e Conti di Seregno e sono importanti alcune assenze anche nella compagine dei toscani. E’ stato infatti squalificato il tecnico dell’Empoli, Antonio Buscè che non potrà seguire i suoi ragazzi nella trasfera di Vinovo. Nella Juventus Primavera invece Mancini e Turco proveranno a continuare il lavoro portato avanti nelle scorse giornate, sfruttando meglio le occasioni rispetto all’ultima sfida contro l’Udinese.
Juventus U19-Empoli, streaming gratis: dove vedere il campionato giovanile in diretta Live

JUVENTUS U19-EMPOLI STREAMING GRATIS – Mancano solamente due match per concludere la 20esima giornata del campionato Primavera, che ha regalato delle sorprese. Non si ferma il Lecce, sempre più al primo posto, mentre il Torino si arresta contro l’Inter ed ecco presentarsi la possibilità per la Juventus U19 di piombare al secondo posto, in attesa del big match tra Roma e Atalanta. Nel pomeriggio di lunedì sarà possibile seguire i ragazzi di Paolo Montero, in diretta tv su Sportitalia e, in alternativa, dall’apposita App Sportitalia. Si sconsiglia caldamente la visione di questo match sulle piattaforme streaming Hesgoal, Socceron, VipLeague e Rojadirecta, in quanto trattasi di siti illegali, vietati dalla legge.
Juventus U19-Empoli, streaming gratis: la probabile formazione

JUVENTUS (4-4-2): Daffara; Moruzzi, Dellavalle, Citi, Rouhi; Ripani, Nonge, Hasa, Doratiotto; Turco, Mancini, All. Montero