Juventus, Trevisani si complimenta: “Contro lo Spezia non era facile per…”

Arrivano i complimenti per la Juventus, che contro lo Spezia vince ma non illumina: le parole di Riccardo Trevisani sul match del Picco

Pietro Distefano
3 Min Lettura

Un’altra vittoria si aggiunge al repertorio bianconero, che ora vola al settimo posto del campionato di Serie A. Nel bene o nel male, tra penalizzazioni e sanzioni, la Juventus lotta e vince anche le partite più sporche e più complicate. Se è vero che i campionati si vincono contro le piccole, la Vecchia Signora è spesso caduta proprio contro quest’ultime ma ora sembra essersi ripresa. I bianconeri non si sono resi protagonisti di una bella prestazione contro lo Spezia, ma hanno comunque portato a casa i 3 punti con il risultato di 2-0.

Esultanza Kean, Vlahovic in Spezia-Juventus

Una sfida complicata sotto diversi aspetti per i bianconeri, partendo dal fatto che lo Spezia è una grande squadra. Gli aquilotti sono infatti bravi a metterti in difficoltà, soprattutto nei primi minuti di gara, i quali sono stati in grado di impegnare più volte Perin. Secondo aspetto? Un turno di Europa League ancora da decifrare, con la sfida del Picco che capita a puntino tra l’andata ed il ritorno contro il Nantes. Ne è dello stesso parere anche Riccardo Trevisani, che ai microfoni di Pressing ha parlato del trionfo della Juventus.

Juventus, Trevisani: “Grande prestazione di Perin, il migliore in campo”

La Juventus non delude le aspettative per la 23esima giornata di campionato e, nonostante una partita non proprio brillante, raggiunge la vittoria. Proprio sulla sfida contro lo Spezia vinta dai bianconeri si è espresso Riccardo Trevisani, complimentandosi con la squadra di Max Allegri: “La gara contro lo Spezia era incastrata tra le due contro il Nantes, era difficile trovare le motivazioni giuste ma comunque l’ha vinta anche con Perin migliore in campo“. Tanto di elogi per il secondo estremo difensore bianconero, che non smette di stupire per le grandi prestazioni.

Perin in Spezia-Juventus

Il famoso giornalista ed anche telecronista non ha dubbi sulla situazione della Juventus, sicuramente travagliata, ma non disastrosa. Perché? Perché secondo Riccardo Trevisani il problema è legato al campionato italiano, con tutte le big che non stanno di certo “correndo”, ad eccezione di una ovviamente: “Ma alla fine guardiamo la classifica, non sta facendo bene nessuno tranne il Napoli: stanno andando tutti piano”.  

ARGOMENTI: