I problemi con la Samp e la fuga in Olanda
Acquistato dalla Juventus negli ultimi giorni di mercato per una cifra intorno ai 2 milioni di euro, per poi essere subito girato in prestito alla Sampdoria, Mohamed Ihattaren non ha mai potuto dimostrare il suo valore sul campo da gioco perché il tecnico doriano Roberto D’Aversa non lo ha impiegato nemmeno un minuto in Serie A, senza che se ne conoscesse il motivo. Circa un mese e mezzo fa, dunque, il giocatore è fuggito in Olanda senza dare particolari spiegazioni in merito.
Nelle recenti settimane è circolata la voce secondo cui il fantasista marocchino classe 2002 stesse meditando un suo prematuro addio al calcio giocato, ma quest’ipotesi sembra non aver trovato riscontri.
LEGGI ANCHE: Juventus, sospiro di sollievo: ecco cosa hanno Dybala e Bentancur
- Continua a leggere sotto -
Ad oggi, tuttavia, l’ex PSV Eindhoven non ha ancora fatto ritorno in Italia, venendo meno anche agli oneri del suo contratto, ma sembrerebbero esserci aggiornamenti importanti sulla sua situazione.
La separazione con l’agente Mino Raiola

Stando a quanto riferito dal giornalista olandese Rik Elfrink di Eindhovens Dagblad, Mohamed Ihattaren sarebbe in procinto di cambiare agente, visto che il rapporto con l’attuale procuratore, Mino Raiola, sembra essersi incrinato a tal punto da invogliare le parti a separarsi al più presto.
LEGGI ANCHE: Juventus History: Bonimba, l’attaccante che votava il partito comunista
- Continua a leggere sotto -
Sempre secondo la stessa fonte, verrà nominato nei prossimi giorni Ali Dursun come nuovo agente, un personaggio che si è detto in grado di poterlo aiutare e farlo tornare al top del calcio europeo.
La Vecchia Signora rimane in attesa di sviluppi, essendone ancora proprietaria del cartellino.