Juventus, Stojanovic su Kostic: “Ha un suo stile di gioco che mette sempre in difficoltà”

Filip Kostic sarà indisponibile per l'esordio al Mondiale, un inviato serbo ha commentato l'assenza del bianconero: Aleksandar Stojanovic

Alfredo Parenti
2 Min Lettura

Il Mondiale Qatar2022 sta vedendo la partecipazione di molti giocatori provenienti dalla Serie A. Tra questi molti vengono dalla Juventus. In particolare, oggi 24 novembre ci sarà l’esordio della Serbia contro il Brasile. In questa partita saranno molti i bianconeri in campo, ma probabilmente non sarà della partita Filip Kostic, ancora alle prese con un infortunio incorso nell’ultima gara contro la Lazio. A tal proposito ha rilasciato alcune dichiarazioni il giornalista della rete RTS, incaricato di seguire la nazionale la propria nazionel, Aleksandar Stojanovic. L’ex calciatore è stato contattato in chiamata dalla redazione di TuttoJuve.com, rilasciando più di qualche opinione sul giocatore.

Leggi Anche: Juventus, Sorrentino sulla lotta scudetto: “Alla Juventus bisogna sempre stare attenti”

Juventus, Stojanovic su Kostic: “Si sentirà l’assenza della sua intesa con Vlahovic”

Kostic, Serbia

Il Mondiale è appena iniziato ma purtroppo sono già molti gli assenti. In particolare la Serbia, almeno per la prima partita contro il Brasile, dovrà privarsi delle prestazioni di Filip Kostic. Il giocatore, dopo l’infortunio contro la Lazio, potrebbe rientrare a competizione in corso. Proprio sul mancato impiego del giocatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoJuve.com, Aleksandar Stojanovic: L’assenza di Kostic si farà sentire molto, non solo per i suoi assist ma anche per l’intesa che sta nascendo con Vlahovic. Filip ha un suo stile di gioco molto particolare, che mette sempre in difficoltà il giocatore avversario. Tutti sono consapevoli delle sue capacità fisiche ed energetiche. In questo momento non abbiamo un altro giocatore forte come lui”.

ARGOMENTI: