Juventus, sorpresa Rovella: un top club di Premier League sulle sue tracce

Occhio al futuro di Rovella: il centrocampista in prestito al Monza, di proprietà della Juventus, sarebbe finito nel mirino di un top club di Premier League

Danilo Antignani
1 Min Lettura

La Juventus ha ceduto molti giocatori in prestito in estate per cercare di farli crescere, giocando con maggiore continuità per poi decidere il loro futuro. Uno di questi è il centrocampista Nicolò Rovella, che sta disputando un’ottima stagione con la maglia del Monza, come dimostrano anche i risultati ottenuti dalla squadra brianzola. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il calciatore avrebbe attirato l’interesse di un top club di Premier League, che da qualche tempo sarebbe sulle sue tracce.

Leggi anche: Juventus, Rovella spiega: “A Monza posso fare esperienza”

Juventus, il Manchester City segue Rovella

Rovella, Monza

La Juventus starebbe pensando al futuro dei giocatori attualmente in prestito e tra questi ci sarebbe anche il centrocampista Nicolò Rovella, attualmente al Monza, che con le ottime prestazioni in campo avrebbe attirato anche l’interesse di un grande club di Premier League. Infatti, il Manchester City lo starebbe seguendo, tanto che nelle ultime uscite casalinghe dei biancorossi sarebbe stata segnalata la presenza di uno scout dei Citizens allo U-Power Stadium. Tuttavia, i bianconeri non avrebbero nessuna intenzione di cederlo, dato che dalla prossima stagione vorrebbero puntare su di lui.