Juventus, senti Zazzaroni: “E’ finita l’estate di Rocchi”

Anche Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni sul clamoroso episodio avvenuto nel finale della partita tra Juventus e Salernitana

Antonio Ringegni
2 Min Lettura

Dopo il deludente pareggio per 2-2 contro la Salernitana, Massimiliano Allegri nel post partita non ha voluto trovare alibi e, a sopresa, ha dichiarato che la sua Juventus è sulla strada giusta in quanto sta crescendo partita dopo partita. Dopo il match ci sono state molte polemiche tra tifosi e addetti ai lavori, soprattutto nel momento in cui Fabio Caressa, nella trasmissione Sky Calcio Club, ha mandato in onda le immagini in cui si faceva notare come Antonio Candreva avrebbe mantenuto in gioco Leonardo Bonucci e, di conseguenza, il gol di Arkadiusz Milik non sarebbe stato da annullare: anche Ivan Zazzaroni ha espresso il suo pensiero.

Leggi anche: Juventus, tra Benfica e Monza: Allegri in emergenza

Juventus, parla Zazzaroni: “Rocchi ha bisogno di sostegno”

Roma-Juventus, Zazzaroni attacca: "Pirlo fantasioso, tre giocatori fuori ruolo"
Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo

In merito al clamoroso episodio di Juventus-Salernitana si è espresso anche Ivan Zazzaroni, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Corriere dello Sport: E’ finita l’estate di Gianluca Rocchi. L’ex arbitro aveva già avvertito i primi cambiamenti climatici quando i suoi Piccinini e Sozza erano stati attaccati da Maurizio Sarri. Soltanto la sosta per le Nazionali e i la pausa per il Mondiale potranno restituire un minimo di serenità al designatore che in questa fase avrebbe bisogno del sostegno pubblico di FIGC, Lega e Aia.