Ecco quando comincia la vendita dei biglietti
La Juventus, con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, ha reso nota l’apertura della vendita dei biglietti per il match Juventus-Roma, valido per l’ottava giornata di campionato:
“Il ritorno in campo dopo gli impegni delle Nazionali coinciderà con una bella sfida all’Allianz Stadium: il 17 ottobre, alle 20.45, la Juve ospita la Roma. La serata ideale per riprendere la corsa in campionato dopo le tre vittorie consecutive contro Spezia, Sampdoria e Torino, e ovviamente una serata da vivere insieme”.
Ecco le date e le modalità di acquisto:
“Di seguito le fasi di vendita dettagliate:
J1897: mercoledì 6 ottobre dalle 16.00.
J1897 e B&W Member: giovedì 7 ottobre a partire dalle 10.00.
Abbonati: giovedì 7 ottobre a partire dalle 10.00.
Vendita libera: venerdì 8 ottobre dalle 10.00.”
Tariffe speciali e green pass

La Juventus ha anche annunciato che per la partita contro la Roma, alcuni tifosi potranno usufruire di una riduzione sul prezzo del biglietto:
“Per questo match è prevista una tariffa dedicata agli Under 16 e Under 6 in alcuni settori dello stadio”
Sul sito ufficiale, inoltre, sono stati pubblicati tutti i prezzi dei biglietti.
Il club ha anche ricordato cosa è necessario per accedere allo stadio:
“Per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso”
Iscrizione all’Official Ticket Shop Juventus

Infine, la Juventus ha voluto ricordare cosa si deve fare per poter acquistare i biglietti:
“Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (soprattutto per gli abbonati alla stagione 2019/2020 così da poter visualizzare e utilizzare i propri crediti) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail”.
Juventus-Roma, come già detto, sarà il primo match dopo la sosta Nazionali. Proprio in questo periodo ci sono alcuni giocatori che stanno provando a recuperare dagli infortuni per poter prendere parte alla partita. In particolare, Arthur, che non è ancora sceso in campo in questa stagione, sta facendo gli straordinari >>>CONTINUA A LEGGERE