Juventus, Rinaldi si sbilancia: “Non mi sembra che Vlahovic stia crescendo tantissimo”

Il giornalista Francesco Rinaldi ha parlato in merito ad alcuni temi in casa Juventus quali il discorso portiere e il rendimento di Vlahovic

Jacopo Pellicciotta
2 Min Lettura

Il giornalista del Corriere della Sera, Francesco Rinaldi, intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, ha esposto il proprio punto di vista in merito ad alcuni temi inerenti a diverse situazioni in casa Juventus, tra cui anche il rendimento in bianconero di Dusan Vlahovic. Questo il suo parere in merito all’attaccante serbo: Non sono contentissimo del rendimento di Vlahović. Speravo in qualcosa di meglio. Lui doveva venire alla Juve e crescere. Non mi sembra che stia crescendo tantissimo: ha lavorato, anche parecchio, sulle punizioni. Da questo punto di vista è cresciuto, però, per il resto, tengo ancora in sospeso il giudizio. Vlahović è giovane e può migliorare sicuramente“.

Rinaldi ha poi detto la propria anche sul valore e sulla situazione generale della Juventus affermando: “Quando tutti torneranno a disposizione potremo esprimerci. Al momento non l’abbiamo ancora vista e non abbiamo idea di quello che può valere. Rispetto a quelle passate, vale meno. Quando tutti torneranno a disposizione potremo esprimerci“.

Leggi anche: Juventus, Stramaccioni elogia i bianconeri: “C’è da fare i complimenti alla squadra”

Juventus, Rinaldi sulla situazione portiere: “Sono un po sorpreso, al momento hai Perin”

A prosecuzione dei propri commenti sulla Juventus, il giornalista è intervenuto, sulla scia di quanto emerso nei giorni scorsi sui giornali, anche sulla situazione legata al portiere, commentando le voci secondo le quali i bianconeri avrebbero individuato in Guglielmo Vicario il degno sostituto di Szczesny, il cui contratto è in scadenza nel 2024. Rinaldi dice: “Sono un po’ sorpreso, però, è anche vero che bisogna cominciare a pensarci, perché il ricambio generazionale non è imminente. Vicario non è giovanissimo, Carnesecchi lo è: ma se si riesce a presentarsi con uno di questi due portieri, ecco che il ruolo potrebbe essere coperto, anche se, al momento, hai anche Perin”.