Nonostante tutte le vicende extra campo che stanno coinvolgendo la Juventus, la squadra deve rimanere concentrata sul campo, visti i numerosi impegni che la attendono. Dopo aver rimontato la classifica una volta, dopo un addio disastroso di stagione, ora Danilo & compagni avranno l’ardito compito di compiere un’altra rimonta, che ha il sapore dell’impresa sportiva.
La prossima sfida, la prima del girone di ritorno, vedrà i bianconeri impegnati nella gara all’Allianz Stadium contro il Monza. L’obiettivo della formazione guidata da Max Allegri sarà quello di conquistare più punti possibili sul rettangolo verde di gioco, in attesa delle sentenze dei prossimi processi, da quello Prisma a quello della UEFA. Nel frattempo la formazione reale idealizzata dal tecnico toscano potrebbe rivelarsi ben presto, con Paul Pogba e Dusan Vlahovic che potrebbero essere convocati per la partita di domenica.
Juventus, Vlahovic si scalda: domani test decisivo

Nonostante l’assenza di Dusan Vlahovic, l’attacco della Juventus ha fornito un buon contributo in fase realizzativa. Prima della sosta c’è stato il momento d’oro di Moise Kean, che ha contribuito con le sue firme a allungare la striscia di otto risultati positivi; dopo la sosta ci ha pensato Arkadiusz Milik ha timbrare il tabellino con diversi gol belli ed importanti, ultimo quello contro l’Atalanta. Secondo Sportmediaset Max Allegri avrebbe fissato un’amichevole in famiglia domani mattina.
- Continua a leggere sotto -

L’obiettivo è quello di testare le condizioni dell’attaccante serbo, assente da Benfica-Juventus nell’ultima giornata del girone H di Champions League. Successivamente il numero 9 bianconero aveva disputato solo 79 minuti nel Mondiale in Qatar, segnando una sola rete. Se le risposte saranno positive Vlahovic potrebbe tornare nella lista dei convocati ed essere una freccia in più nell’arco di Max, per tentare una clamorosa doppia rimonta in campionato.