Se nella prima parte di stagione, complice anche qualche infortunio muscolare di troppo, Angel Di Maria non ha espresso a pieno il suo potenziale, in queste ultime gare l’argentino sta dimostrando in campo tutto il suo valore. Ad espressione di questo anche la tripletta segnata contro il Nantes, che ha permesso alla Juventus di continuare il suo cammino in Europa. Proprio per la sua condizione crescente giornata dopo giornata, la Vecchia Signora sarebbe intenzionata ad allungare il contratto in essere con El Fideo. Anche se la lista di pretendenti per l’ala bianconera sembrerebbe allungarsi sempre di più.
Juventus, continua la corsa per Di Maria: Barcellona e Atletico Madrid ci riprovano

Viste le sue prestazioni che aumentano partita dopo partita, la Juventus sembrerebbe avere dal canto suo tutta l’intenzione di proseguire con Angel Di Maria. Sul bianconero però le pretendenti aumenterebbero sempre più, e stando a quanto riportato da TMW, anche Barcellona e Atletico Madrid sarebbero interessate all’argentino. Entrambi i club erano già interessati a lui in estate, ma hanno poi optato per altre opzioni.

Nella finestra di mercato estiva, i blaugrana hanno preferito ingaggiare Raphinia, mentre i Colchoneros sono riusciti ad ingaggiare Antoine Griezmann. Nel caso in cui però Di Maria dovesse non decidere, o non dovesse trovare, il rinnovo con la Juventus nella prossima estate, entrambi i club sembrerebbero pronti a fare di tutto per averlo. Anche perché sarebbe un ottimo acquisto a costo zero che andrebbe a migliorare il loro centrocampo d’attacco.