- Continua a leggere sotto -
Venerdì 20 giugno 2023 il Procuratore Federale ha chiesto 9 punti di penalizzazione per la Juventus riguardo il processo per le plusvalenze, riaperto nonostante a maggio la società bianconera e i suoi ex dirigenti sono stati assolti. La Corte d’Appello della FIGC, invece, ha inflitto 15 punti di penalizzazione alla Vecchia Signora, da scontare nella stagione 2022/2023: per questa ragione Madama, al momento, si trova in decima posizione in classifica e, dunque, per arrivare al quarto posto dovrà compiere un’impresa.

La società bianconera si appellerà al Collegio di Garanzia del Coni per far sì che questa sentenza possa essere annullata: le possibilità, secondo il parere di alcuni esperti, non sono tantissime, ma i legali della Juventus starebbero cercando dei cavilli per cui questi punti di penalizzazione vengano tolti. In merito a questo argomento è intervenuto Fabio Ravezzani, il quale ha commentato un’uscita poco felice di Evelina Christillin.
- Continua a leggere sotto -
Juventus, Ravezzani ironico: “Cferin conferma sicuramente la Christillin”

In merito alla sentenza sul processo per le plusvalenze, in questi giorni ci sono stati molti commenti: tra questi è nota il parere di Evelina Christillin, secondo la quale un bambino di 10 anni è difficile che possa diventare della Juventus. Riguardo questa dichiarazione, Fabio Ravezzani ha postato un Tweet, in cui ha affermato: “Potere pensarla come volte, ma la Christillin, da sempre al seguito della dirigenza della Vecchia Signora, che va in Rai per domandarsi se un bimbo di 10 anni può ancora tifare per la sua squadra, è stata uno spettacolo avvilente. Ceferin la conferma sicuramente“.