Juventus, programmata un’amichevole contro l’Arsenal: ecco quando si gioca

La Juventus, prima della ripresa del campionato, sarà impegnata in un'amichevole contro l'Arsenal: svelata la data del match

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus, dopo un avvio difficoltoso in campionato e la cocente eliminazione dalla Champions League, è riuscita a risollevarsi in Serie A con sei vittorie consecutive e altrettanti clean sheet. La squadra del tecnico Massimiliano Allegri arriva alla fine del 2022 nel migliore dei modi, è terza in classifica alle spalle del Napoli e del Milan e nel pieno della lotta per accedere alla prossima Champions League: obiettivo da raggiungere viste le dieci lunghezze dai partenopei capolisti. In vista del rientro a gennaio la Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, avrebbe organizzato un’amichevole contro l’Arsenal per testare alcuni calciatori e sperimentare nuove cose.

Leggi anche: Juventus, un bilancio al giro di boa: crisi superata o false speranze?

Juventus: il 17 dicembre test contro l’Arsenal

Juventus-Inter, @SportImage

La Juventus in vista del rientro in campo per la ripresa del campionato sarà impegnata in un importante test contro l’Arsenal del tecnico Mikel Arteta. I bianconeri, il prossimo 17 dicembre, faranno visita ai Gunners capolisti della Premier League: il match si giocherà all’Emirates Stadium, con fischio d’inizio alle 19.00 italiane. Un test di livello per la Juventus utile per valutare le condizioni di alcuni giocatori e prepararsi al meglio alla ripresa della Serie A del 4 gennaio.