Juventus, Ponciroli su Di Maria: “Un giocatore incredibile”

Il giornalista Fabrizio Ponciroli, nel corso di un'intervista, ha commentato la superba prestazione di Angel Di Maria nel match tra Nantes e Juventus

Mario Pelliccia
2 Min Lettura

Serata dolce, quella vissuta dalla Juventus in terra francese, sul campo del Nantes. I bianconeri infatti, sono riusciti ad imporsi già nel primo tempo grazie ad una rete magistrale di Angel Di Maria dopo cinque minuti di gara e poi ancora con un rigore del Fideo, procurato dallo stesso. I bianconeri accedono dunque agli ottavi di finale ed affronteranno nel doppi confronto il Friburgo, come decretato dall’urna dei sorteggi, effettuati stamani alle ore 12:00, in quel di Nyon. Per i bianconeri un’urna abbastanza benevola sulla carta, riuscendo ad evitare l’Arsenal, capolista in Premier League. I tedeschi dal canto loro, sono un avversario da non sottovalutare, visto che in Bundesliga ricoprono la quarta posizione a tre punti dal Bayern Monaco.

Juventus, Ponciroli: “Le critiche iniziali a Di Maria erano giustificate”

Fabrizio Ponciroli
Fabrizio Ponciroli

Durante un’ospitata nel corso de L’Editoriale di TMW, il giornalista Fabrizio Ponciroli ha eslatato la prestazione di Angel Di Maria, autore di una tripletta che ha regalato alla Juventus il passaggio del turno contro il Nantes. Ecco le sue parole: Inizialmente ha ricevuto numerose critiche e credo sinceramente che fossero giustificate, perché la sua condizione fisica era imbarazzante e ciò era percepibile. Il Di Maria di oggi è quello che volevamo vedere. Un giocatore incredibile, un fuoriclasse che ti fa sobbalzare dalla sedia, soltanto uno come lui avrebbe potuto fare un goal come quello che ieri sera è servito a sbloccare la partita contro la squadra francese”.

ARGOMENTI: