Juventus, Pogba e Chiesa out contro il Nantes: ecco quando li rivedremo

Sia Chiesa che Pogba non sono stati convocati per la sfida contro il Nantes, c'è già però una possibile data di rientro in campo con la Juventus

Gaia Assogna
1 Min Lettura

Una sfida importante e decisiva quella che attende la Juventus nel tardo pomeriggio di oggi, 23 febbraio. Infatti, Massimiliano Allegri ed i suoi ragazzi sono volati in Francia per disputare i sedicesimi di ritorno di Europa League contro il Nantes. Match decisivo perché, dopo il pareggio rimediato all’andata, i bianconeri devono necessariamente trovare la vittoria se vogliono proseguire nella competizione. Contro i francesi però la Vecchia Signora dovrà fare a meno sia di Chiesa che di Pogba, entrambi nuovamente ai box.

Juventus, niente Nantes per Pogba e Chiesa: possibile il ritorno per il derby

Paul Pogba, centrocampista francese della Juventus
Paul Pogba, centrocampista francese della Juventus

Uno forse a sorpresa, l’altro no, nonostante questo né ChiesaPogba sono stati convocati per la trasferta di Nantes. Come riporta Tuttosport, da parte di Allegri c’è stata molta cautela su entrambi. L’attaccante continuerà a svolgere il suo lavoro personalizzato, mentre per quanto riguarda il centrocampista il tecnico della Juventus non lo avrebbe voluto rischiare dopo la stagione passata tra infortuni e recuperi. La speranza però sarebbe quella di riuscire a vedere in campo entrambi per il derby con il Torino, in programma martedì 28 febbraio.

ARGOMENTI: , ,