L’ultimo rapporto di collaborazione siglato dalla Juventus riguarda il contratto siglato con Pixstory.
Cos’è Pixstory?
Pixstory è una nuova piattaforma che si occupa di social media impegnata nella trasparenza, nell’integrità e nella decenza in cui gli utenti sono ritenuti responsabili della verità. Pixstory affronta una lacuna critica negli spazi dei social media esistenti creando una piattaforma affidabile, sicura e basata sull’evidenza delle cose. Come con altre app di social media, gli utenti di Pixstory possono pubblicare foto e storie e interagire con i contenuti pubblicati da altri utenti. Pixstory fornisce un innovativo modello multidimensionale per la visualizzazione di post e consente agli utenti di contestare imprecisioni o abusi e supportare contenuti di qualità. Il formato di Pixstory limita le interpretazioni singolari di questioni complesse e promuove un dibattito strutturato e significativo. Pixstory è stata fondata sui valori di onestà, integrità e responsabilità con l’obiettivo di guidare un cambiamento comportamentale nello spazio dei social media.
- Continua a leggere sotto -
Sulla partnership appena stipulata è intervenuto anche Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus: “È motivo di grande soddisfazione per noi legarci alla piattaforma Pixstory. Disincentivare la disinformazione, combattere la divulgazione dell’odio su internet sono obiettivi fondamentali per un Club come Juventus, che da sempre lavora per mantenere e sviluppare una grande credibilità nel mondo della rete e dei social media”.
Ricci ha poi proseguito parlando alle nuove generazioni: “Ci rivolgiamo sempre di più alle giovani generazioni, quelle dei “nativi digitali”: per questo siamo particolarmente orgogliosi di aderire a una piattaforma che diffonde i principi di apertura, responsabilità e rispetto”.