Manca sempre meno al calcio di inizio del big match che vedrà la squadra di Massimiliano Allegri affrontare il Napoli capolista: la Juventus, questa sera, venerdì 13 gennaio 2023, tenterà di avvicinarsi ancor di più alla formazione allenata da Luciano Spalletti. Sarà uno snodo cruciale per la stagione della Vecchia Signora, non partita benissimo: nelle prime giornate i bianconeri, infatti, hanno avuto un rendimento altalenante, da cui è scaturita l’eliminazione dalla Champions League, ma dal Derby della Mole è riuscita a trovare quella continuità che le ha permesso di tornare nelle prime posizioni. Dopo una lunga rincorsa, con otto vittorie consecutive e con altrettanti clean sheet, Madama arriva allo scontro diretto con un morale alto e con delle certezze in più. In merito al big match è intervenuto Luigi Pavarese.
Leggi anche: Juventus, Ferrara sicuro: “Il Napoli arrriverà davanti la Juventus”
Juventus, Pavarese tuona: “Stanno cercando di minare la tranquillità del Napoli”

In merito al match della diciottesima giornata di Serie A che vedrà di fronte Juventus e Napoli, è intervenuto Luigi Pavarese, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni su Campi Flegrei Tv: “Qualsiasi sia la situazione di classifica, la gara tra la Vecchia Signora e la squadra di Luciano Spalletti non sarà mai come le altr; c’è sempre stata questa rivalità. E’ chiaro che negli ultimi anni gli azzurri sono tornati a certi livelli, con De Laurentiis e Giuntoli grandi protagonisti. Io credo che sarà un gran bel vedere in quanto sono entrambe dotate di calciatori importanti. La differenza la faranno i calciatori, quali Kvaratskhelia e Osimhen da una parte, mentre dall’altra Di Maria, che spero non renderà al meglio per i tifosi partenopei“.
- Continua a leggere sotto -
L’ex dirigente del Napoli, ha poi continuato esprimendo un parere sulle parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Io dico da un mese che la società deve fare scudo con la squadra sugli attacchi mediatici che arrivano verso i giocatori e che minano la tranquillità nello spogliatoio. Si sta cercando in tutti i modi di scuotere la coesione di una squadra che sta facendo benissimo e vuole raggiungere traguardi importanti”.