Juventus, parla Zazzaroni: “I limiti della squadra sono superiori alle capacità”

Ivan Zazzaroni ha commentato il match della Juventus contro il Benfica: il giornalista ha sottolineato i limiti della squadra bianconera

Lorenzo Corrado
1 Min Lettura

La Juventus non sta attraversando il suo momento migliore della stagione, dopo l’ennesima deludente prestazione e la conseguente sconfitta casalinga contro il Benfica, sono molte le critiche per la squadra allenata dal tecnico Massimiliano Allegri. A proposito del match della Juventus contro il portoghesi si è espresso al Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, che ha dichiarato: “Massimiliano Allegri è un tecnico geniale ma in questo momento i limiti della squadra sono superiori alle loro capacità. Si accettano miracoli ma ne ho già ho già visti troppi”.

Leggi anche: Juventus, parla Capello: “É un momento difficile per i bianconeri”

Juventus, Zazzaroni su Allegri: “Forse è il caso che definisca gerarchie più chiare”

Ivan Zazzaroni
Ivan Zazzaroni

La Juventus ha perso per la prima volta nella sua storia i primi due match del girone di qualificazione, alimentando non poco le critiche intorno all’ambiente bianconero. Dopo aver sottolineato i limiti della Vecchia Signora, Ivan Zazzaroni ha criticato l’operato del tecnico Massimiliano Allegri, dichiarando: “In pochi alla Juventus meritano la titolarità, Allegri per questo cambia tanto, troppo: è il caso di definire gerarchie più chiare”.