Laura Barriales è certamente uno dei volti noti più attaccati ai colori della Juventus, a dimostrazione della sua esperienza di qualche stagione fa proprio su Juventus TV, canale ufficiale del club bianconero. Il mese di gennaio porta inevitabilmente con sé tanto di cui parlare, a partire dal calciomercato che coinvolge tutti i club del mondo in una sorta di riparazione in vista della seconda metà di stagione, e la Juventus, in piena rivoluzione societaria, è una delle tante squadre che proverà fino all’ultimo giorno del mese a migliorare la propria rosa in vista del triplice impegno che la vedrà protagonista in campionato, Coppa Italia ed Europa League. Il tutto grazie al lavoro del direttore sportivo Federico Cherubini.
Leggi anche: Juventus, Barzagli su Dybala: “Rimpianto? Ha fatto bene ad andare via”
Juventus, Laura Barriales sul mercato bianconero: le sue parole

La modella, attrice e showgirl Laura Barriales, tramite un collegamento telefonico con la redazione di TuttoJuve.com ha espresso la sua opinione sugli argomenti che caratterizzano l’attuale momento che si sta vivendo alla Continassa e sul mercato della Juventus. Queste le sue dichiarazioni: “La Juve è alla ricerca di un terzino per il mercato invernale, chi prenderei se potessi scegliere? Nel mercato invernale sarà impossibile spostare gli equilibri. E tutti i nomi che si fanno, sono alternative. In vista dei non rinnovi di Alex Sandro e Cuadrado, io vedrei bene Carlos Augusto del Monza e proverei a far tornare anche Cancelo che vuole andare via dal City, mentre a centrocampo punterei su Milinkovic Savic. – Da tifosi come si vive una sconfitta come quella di Napoli?- Prenderei spunto dalla dichiarazione di Danilo in cui diceva che non eravamo fenomeni prima e non siamo così scarsi adesso. Chiaramente le differenze abissali in campo si sono viste tutte, e 5 gol la Juve non dovrebbe prenderli mai da nessuno e per nessun motivo. Diciamo che non ho mai visto in vita mia un allenatore fare un gol o salvarlo dalla panchina, ma secondo me alcuni errori sono stati fatti nella formazione iniziale: Chiesa, ad esempio, esterno destro a tutta fascia non lo può fare, a maggior ragione venerdì sera contro lo scatenato Kvaratskhelia. E in più un punto di forza di queste ultime 8 vittorie di fila senza subire i gol erano stati i giovani, che nel match del Maradona non sono stati schierati in maniera piuttosto inspiegabile dall’inizio”.
- Continua a leggere sotto -
Ha aggiunto: “Per me, è tutto da vedere; Vlahovic per il momento ha dimostrato solo in parte, causa pubalgia, che tipo di giocatore potrebbe essere, mentre Pogba è una grande incognita: lo capiremo quando inizieremo a vederlo in campo e già sarebbe qualcosa. Lo scudetto quest’anno può perderlo solo il Napoli“.