Juventus, Paredes rischia il posto nell’Argentina: Scaloni valuta le alternative

Leaondro Paredes, centrocampista della Juventus ora impegnato ai Mondiali con l'Argentina, rischia il posto da titolare dopo la prima partita

Cristian Gugliotta
1 Min Lettura

Il Mondiale in Qatar è ancora alle prime battute, con alcune Nazionali pronte ad esordire mentre altre lo hanno già fatto. L’Argentina di Leo Messi, ad esempio, ha clamorosamente floppato il suo debutto nella competizione con la sconfitta per due reti a una contro l’Arabia Saudita. Gli uomini di Scaloni, tra cui anche i giocatori della Juventus, hanno deluso le aspettative iniziali che tifosi e appassionati di calcio avevano riposto in loro. Per questo, infatti, alcuni dei quali potrebbero partire dalla panchina nella prossima sfida.

Leggi anche: Juventus, Padovan su Paredes: “Sicuramente non verrà riscattato”

Juventus, Enzo Fernandez al posto di Paredes nell’Argentina?

Paredes, Messi, Argentina

“Ha la stessa tecnica di Pirlo, sa giocare in verticale”. Queste le parole dell’allenatore dell’Argentina, Lionel Scaloni, prima del debutto al Mondiale dei suoi giocatori e di Leandro Paredes. Dichiarazioni probabilmente forzate per spronare lo stesso centrocampista della Juventus, che ora rischia di dover cedere il posto in favore di Enzo Fernandez. Dopo la brutta prestazione della prima giornata, infatti, l’ex PSG potrebbe accomodarsi in panchina: a riportarlo è il Corriere dello Sport.