Juventus, Papin è certo: “Allegri non si discute, resta un grande allenatore”

La seconda avventura di Allegri alla Juventus non sta procedendo nel migliore dei modi: tuttavia, l'ex attaccante Papin continua fermamente a sostenerlo

Danilo Antignani
1 Min Lettura

La Juventus non sta attraversando uno dei suoi momenti migliori, come dimostrano i risultati ottenuti in questa fase iniziale della stagione. Sia in Champions League che in campionato, la squadra bianconera fatica ad ingranare e sta ricevendo molte critiche. In particolare, il tecnico Massimiliano Allegri sarebbe accusato da molti addetti ai lavori di non essere riuscito a dare un’idea di gioco alla squadra, che appare senza identità. Tuttavia, non mancano le figure pronte anche a difendere l’allenatore livornese, come l’ex attaccante del Milan, Jean-Pierre Papin, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

Leggi anche: Juventus, Legrottaglie sicuro: “Bisogna dare tempo ad Allegri”

Juventus, rebus Allegri: le parole di Papin

Allegri, Juventus

Sicuramente l’inizio di stagione della Juventus mette in evidenza che ci sia più di qualche difficoltà per la squadra, ma non tutti vedono nell’allenatore Massimiliano Allegri la causa principale di questo momento di crisi. Jean-Pierre Papin, ex giocatore del Milan, durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: Allegri non si può discutere, resta un grande allenatore. Gli infortuni hanno snaturato l’idea di squadra che aveva in mente, ma gli serve tempo.