Un vero e proprio incubo si è palesato nella notte del Maradona e vedeva la Vecchia Signora uscire sconfitta per ben 5-1. Ebbene si, non era un incubo ma la più palese realtà. La Juventus ha affrontato il Napoli per la 18esima giornata di campionato, subendo l’umiliazione che di certo non può passare inosservata. Nel giorno che dovrebbe esser considerato come quello della rinascita, con la sfida di Coppa Italia che dovrebbe far ritrovare i bianconeri, uno dei protagonisti torna a parlare. Si tratta di Victor Osimhen grande mattatore della serata con il bottino unico di 2 reti ed un assist. Il nigeriano si è espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di una “notte da incorniciare”.
Juventus, Osimhen torna sulla clamorosa vittoria: “Felice per i tifosi”

Proprio quando la Vecchia Signora sembrava ormai ad un passo dal riaprire il sogno scudetto, ecco che i progetti si frantumano in un millesimo di secondo. Lo stesso arco di tempo che è bastato al Napoli per indirizzare la gara verso le vie più gradite, lasciando alla Juventus un’amara umiliazione. Ecco le parole di Victor Osimhen, che a distanza di giorni si gode la vittoria e manda un messaggio ai tifosi: “Notte da incorniciare. La mia felicità è vedere i tifosi gioire, e vedere la gente felice è la mia felicità. +9 sul Milan e +10 su Inter e Juve, scudetto obiettivo realizzabile? Non è l’unico obiettivo che abbiamo”.
Ma quale sarà la risposta dei bianconeri alla clamorosa sconfitta? Riusciranno ad alzare alta la testa e rinascere dalle proprie ceneri già stasera contro il Monza? Il destino della Juventus è nelle mani degli stessi bianconeri, mentre quello del Napoli è forse già segnato. I partenopei sono usciti dalla Coppa Italia per mano della Cremonese e lo stesso Osimhen ne è certamente dispiaciuto: “Purtroppo fa male la sconfitta, ma il calcio è questo. Partite così capitano, ma bisogna essere bravo a mettersele alle spalle. Ora dobbiamo pensare alla Salernitana”. Se da un lato i partenopei non parteciperanno più al torneo, dall’altro però avranno sempre più energie per il campionato.