Juventus, Ori sulle disdette DAZN: “Spero in effetti dirompenti”

La penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus ha provocato una reazione a catena di disdette a DAZN in segno di protesta: Nino Ori si augura che gli effetti saranno dirompenti

Christopher Weiss
2 Min Lettura

Dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus – la quale è in attesa della sua definitiva conferma o revoca – c’è stata una grossa reazione della tifoseria. Molti sostenitori dei bianconeri avrebbero disdetto gli abbonamenti a DAZN come segno di protesta. Non è ben chiaro quale sia il numero effettivo di tifosi ad aver aderito alla iniziativa, ma i dati sembrano evidenziare un calo degli spettatori. Anche Nino Ori, ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione Terzo Tempo, ha parlato di questa situazione.

Juventus, le parole di Ori

Di Maria in Spezia-Juventus

Nino Ori ha così commentato i dati inerenti alle partite della Juventus guidata da Max Allegri: Le disdette non ci verranno mai dette. Da oggi si inizieranno a vedere gli effetti perché sono iniziate un mese fa e c’è un mese prima del distacco ufficiale. Una cosa è certa: alla 19esima giornata, a ridosso della sentenza, gli spettatori totali erano 6 milioni, mentre la scorsa giornata 5 milioni. Questo vuol dire che almeno un 20% delle persone se n’è andato, che sia per disaffezione o altro. Gli effetti delle disdette le vedremo dalla prossima settimana e spero siano dirompenti, in linea con gli atteggiamenti ingiustificabili della giustizia sportiva”.

ARGOMENTI: