Juventus, non solo Arsenal e Barcellona: spunta una possibile amichevole a sorpresa

La Juventus affronterà l'Arsenal ed il Barcellona in amichevole, durante la sosta Mondiale; spunta, però, un possibile terzo test a sorpresa per la squadra di Allegri

Christian Bevere
1 Min Lettura

La sosta per i club nazionali è entrata nel vivo, con le varie competizioni accantonate per l’ingresso di un Mondiale, quello in Qatar, oramai alle porte. L’attesa che riporterà le varie formazioni di nuovo sul campo da gioco sarà piuttosto prolungata e toccherà aspettare nell’inizio del 2023 per far si che ciò avvenga. Nel frattempo, per non deteriorare la condizione fisica dei calciatori, la Juventus, così come tutte le squadre europee, organizza il proprio calendario, proprio per non farsi trovare impreparata in vista della seconda parte di stagione.

Leggi anche: Juventus, Di Maria incanta con l’Argentina: sarà il vero valore aggiunto a gennaio?

Juventus, ipotesi derby d’Italia: possibile test con l’Inter?

Come già annunciato dallo stesso club, la Juventus affronterà l’Arsenal e il Barcellona nelle prossime amichevoli che caratterizzano la sosta Mondiale. Due test importanti, contro avversari di assoluto valore, che però potrebbero non essere gli unici in programma. Difatti secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe al vaglio l’ipotesi di un’ulteriore amichevole, con possibile avversaria l’Inter. Ricordando il legame solido esistente fra Agnelli e Zhang le possibilità di osservare un nuovo derby d’Italia sembrano incrementare.