Juventus Next Gen-Vicenza, Modesto: “Gli stimoli non mancheranno”

Tutto pronto per la finale di Coppa Italia Serie C, con la Juventus Next Gen che affronta il Vicenza: le parole di Modesto nel pre partita

Pietro Distefano
1 Min Lettura

Si prospetta una sfida dalle mille emozioni quella che andrà in scena nella giornata odierna, giovedì 2 marzo, all’Allianz Stadium. La prima squadra lascia il famoso ed ambito palcoscenico all’under 23, la Juventus Next Gen, che si prepara ad affrontare la finale d’andata di Coppa Italia Serie C contro il Vicenza. Una partita piena di stimoli sia per l’ambiente che per l’esito, che proprio tra qualche settimana vedrà il ritorno e la definitiva decisione di chi sarà la formazione campione.

Padova-Juventus Next Gen @juventus
Padova-Juventus Next Gen @juventus

Vietato sbagliare questa sera per i ragazzi di Massimo Brambilla, che dopo un percorso di altissimo livello possono portarsi avanti per raggiungere la ciliegina sulla torta. La Juventus Next Gen si appresta ad affrontare il Vicenza, che sembra invece non avere paura. Nonostante il caloroso ambiente dell’Allianz Stadium, gli ospiti sono convinti di poter trarre vantaggio dall’ambiente. Queste le parole di Vincenzo Modesto a Rai Sport: Sicuramente gli stimoli non mancheranno. Giocare contro la Juve in questo stadio è stupendo. Penso sarà una partita bella con tanti giovani, vedremo alla fine che risultato verrà fuori“.