L’Allianz Stadium si prepara ad accogliere la finale di Coppa Italia di Serie C, che vedrà scontrarsi Juventus Next Gen e Vicenza. A poche ore dal fischio d’inizio, previsto per le 20.30, mister Brambilla sembrerebbe avere le idee piuttosto chiare sull’undici titolare. Come confermato da Romeo Agresti, il tecnico bianconero dovrebbe affidarsi all’Allegriano 3-5-1-1, con Soulè e Iling-Jr in campo dal 1′. La Vecchia Signora si presenta all’appuntamento con due brutte sconfitte alle spalle, arrivate per giunta senza gol segnati. Un appunto che potrebbe motivare ancor di più il rinforzo dei due calciatori, da tempo aggregati alla prima squadra.
Juventus Next Gen, Barrenechea in tribuna: Pecorino e Soulè coppia d’attacco

Contro il Vicenza, mister Brambilla dovrà rinunciare a Barrenechea, entrato ormai nel gruppo della prima squadra e arruolabile per la trasferta con la Roma. Ecco dunque che la Juventus Next Gen potrebbe correre ai ripari schierando dal 1′ il 3-5-1-1. A difendere i pali ci sarà Crespi, con la difesa a tre formata da Riccio, Poli e Stramaccioni. Nel cuore del centrocampo bianconero dovrebbero essere titolari Sersanti, Iocolano e Besaggio. Sulle fasce, Iling-Jr e Savona sono chiamati a usare il turbo, sostenendo iniziative offensive e fase difensiva. In attacco, infine, Soulè potrebbe sostenere l’unica punta, Pecorino. Di seguito la probabile formazione.
Juventus Next Gen (3-5-1-1): Crespi; Riccio, Poli, Stramaccioni; Savona, Sersanti, Iocolano, Besaggio, Iling-Jr; Soulè; Pecorino.