- Continua a leggere sotto -
40 giorni lontano dalla vittoria, un 2023 iniziato in malo modo per la Juventus Next Gen, che ha necessariamente bisogno di capovolgere il trend negativo attuale. La squadra di Massimo Brambilla torna in campo, dopo essersi arreso al primo round nell’andata della semifinale della Coppa Italia Serie C, contro il Foggia per 2-1. I bianconeri affronteranno il Renate nel confronto casalingo, nel quale Compagnon e compagni dovranno ritrovare smalto e, possibilmente i tre punti, per non finire nel vortice della zona play-out. Non sarà da meno la formazione lombarda, forte dei 10 punti di distacco rispetto al prossimo avversario in campionato, e con una posizione salda in zona play-off, attualmente in quinta casella. Riscatto o conferma delle difficoltà affrontate? Il campo sarà nuovamente il giudice finale.

Juventus Next Gen-Renate, streaming e diretta LIVE
JUVENTUS NEXT GEN-RENATE STREAMING GRATIS – Il momento di risalire la china in casa bianconera è un leitmotiv generale, dalla prima squadra, fino ad arrivare alla Next Gen, miniera d’oro per i ragazzi che, in maniera graduale, stanno approdando alla corte di Massimiliano Allegri. Privi dei propri attori principali, la squadra di Brambilla sta cercando di trovare nuovi equilibri e competitività, nella speranza di riscattare un mese piuttosto negativo per Madama. A tal proposito sarebbe di fondamentale importanza battere il Renate e rilanciare le proprie ambizioni: il match fra Juventus Next Gen e la formazione lombarda andrà in scena domenica 22 gennaio, alle ore 14:30, visibile su Eleven Sport, piattaforma nella quale è necessaria la presenza di un abbonamento. Sono assolutamente sconsigliati siti illegali come Rojadirecta, Hesgoal, IPTV, i quali potrebbero comportare sanzioni pecuniarie, secondo la normativa vigente.
- Continua a leggere sotto -

Juventus Next Gen-Renate: probabile formazione dei bianconeri
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Raina; Savona, Riccio, Hujsen; Akè, Sersanti, Barrenechea, Besaggio, Barbieri: Compagnon, Pecorino. Allenatore: Brambilla.