Juventus Next Gen-Lecco, streaming gratis: dove vedere la Serie C in diretta LIVE

La Juventus Next Gen ospiterà il Lecco nel 28° turno di Serie C: info partita, diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Alfredo Gigliotti
3 Min Lettura

JUVENTUS-LECCO STREAMING GRATIS: torna protagonista la Serie C nel weekend, torna protagonista la Juventus Next Gen che dopo aver staccato il pass per la finale di Coppa Italia di Serie C deve subito riproiettarsi con mente e corpo sul campionato. La partita tra Juventus Next Gen e Lecco si giocherà allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria e vedrà la nona forza del campionato ospitare la quarta. Il match promette gol e spettacolo, e la partita potrebbe essere incerta e combattuta fino all’ultimo secondo. I ragazzi di Brambilla hanno ritrovato fiducia dopo la pesante vittoria maturata in Coppa Italia ai danni del Foggia, mentre la squadra di Foschi è lanciatissima nella sua corsa verso la Serie B.

Huijsen, Juventus Next Gen
Huijsen, Juventus Next Gen

La Juventus Next Gen è imbattuta da sei partite in cui sono arrivate quattro vittorie e due soli pareggi a sugellare un momento di forma invidiabile. I ragazzi di Brambilla, dunque, hanno rilanciato le loro ambizioni in campionato raggiungendo il nono posto che al momento garantirebbe l’accesso ai playoff validi per la qualificazione in Serie B. Il girone è molto complicato e non sono mancati gli alti e bassi nel corso dell’anno, ma la sensazione è che in questo periodo i ragazzi della Next Gen siano nel loro momento di miglior condizione psico-fisica. Il Lecco, dal suo canto, sembra attraversare un periodo di leggera flessione che è culminato con i crolli inaspettati contro Sangiuliano e Mantova, entrambe impelagate nella lotta per la salvezza. Sotto quest’aspetto, dunque, la partita in questione assume connotati ancor più importanti, che rivelerà a che punto si trovano entrambe le squadre e – soprattutto – se il Lecco riuscirà a tenere il passo delle primissime della classe.

Juventus Next Gen-Lecco: streaming gratis e diretta tv

Pro Sesto-Juventus Next Gen 1-1
Pro Sesto-Juventus Next Gen 1-1

Sarà possibile seguire l’evento sulla piattaforma streaming di Eleven Sports e su DAZN. La partita è in programma domenica 19 febbraio alle ore 12.30 e si potrà seguire attraverso tablet, smartphone, pc, smart tv e altri dispositivi elettronici ugualmente compatibili con le app in questione, sottoscrivendo un abbonamento con le rispettive aziende. Si sconsiglia caldamente la visione della partita Juventus Next Gen-Lecco su siti come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague in quanto non conformi alle attuali norme vigenti.

Juventus Next Gen-Lecco: probabili formazioni

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Crespi; Riccio, Huijsen, Stramaccioni; Mulazzi, Sersanti, Palumbo, Besaggio, Turicchia; Sekulov, Pecorino. Allenatore: Brambilla.

LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Battistini, Bianconi; Zuccon, Girelli, Zambataro, Ilari, Giudici; Pinzauto, Buso. Allenatore: Foschi